housekini: (Default)
[personal profile] housekini posting in [community profile] noraneko_clan
QUESTO É UN REPOST DELLA PAGINA ORIGINALE CON I LINKS CORRETTI

Avete mai sentito parlare di questo drama? Se sì sapete già di cosa si tratta, se no vi conviene informarvi, perchè è un drama che davvero merita! Oggi rilasciamo il pack completo di sottotitoli, ma solo friends locked.

Solitamente i nostri post sono pubblici e aperti a tutti, ma stavolta facciamo un eccezione, e com'è giusto che sia spieghiamo il perchè.

Tempo fa, ero una traduttrice per l'Ore Wa Fansub, e si era parlato di prenotare e subbare questo drama. Io avendo finito le altre cose che avevo da tradurre, cominciai a tradurlo, tranquillamente, e siccome sono idiota non pensai ad avvisare le altre ragazze che avevo cominciato la traduzione, finché parlando con una delle founder uscì il discorso di ciò che stavo traducendolo. Lei rimase stupita perchè non si era più parlato di quel drama che alla fine non era stato prenotato, e si consultò con l'altra Founder.

Alla fine ne uscì che non ero io a doverlo tradurre, ma mesi dopo, quando il progetto Noraneko Clan, all'epoca chiamato Housekini andò in porto, chiesi il permesso all'Ore Wa di poterlo continuare a subbare in privato, per non dover buttare gli episodi già tradotti, e anche per un motivo personale. Infatti, l'estate scorsa, durante la messa in onda di questo drama, che ho seguito on air, ho vissuto un periodo particolarmente complicato, che ha rischiato di distruggere il rapporto con le mie più care amiche. La nostra amicizia è stata però più forte, e dato che so che ci tenevano molto a vedere questo drama, ho deciso di dedicarlo a loro.
♡ Rò, Chii, Mò, Kat aishiteru na~

Anyway l'Ore Wa ha acconsentito al fatto che lo continuassi e lo pubblicassi Friends Locked, dato che loro pubblicheranno i subs aperti a tutti.


Ci teniamo entrambi a precisare che:
1 - NON SARANNO GLI STESSI SUBS, SARANNO TRADOTTI DA PERSONE DIVERSE.

2 - SIAMO PERFETTAMENTE D'ACCORDO SULLA DOPPIA RELEASE DI QUESTO PROGETTO, NON CI SONO STATI FURTI, LITIGI O ALTRO, SEMPLICEMENTE ABBIAMO DECISO DI COMUNE ACCORDO DI PUBBLICARE OGNUNO LA NOSTRA VERSIONE,
ED IN RISPETTO LORO LA MIA SARÀ RISERVATA AI FRIENDS.


So che è abbastanza inutile subbare in due lo stesso progetto, ma io ci tenevo e le ragazze dell'Ore Wa sono state abbastanza mature da capirlo, e di consentirmelo, quindi se le malelingue (sì, perchè persino in un mondo di "sfogo" come dovrebbe essere quello dei drama ci sono, non bastano nella vita di tutti i giorni) hanno qualcosa da dire parlino pure, a me non importa nulla.




BOYS ON THE RUN

June 2017

S M T W T F S
    123
456 78 910
1112 1314151617
18192021222324
252627282930 

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Sep. 21st, 2017 04:59 am
Powered by Dreamwidth Studios